| |
|
|
|
|
|
Iscrizioni 2009/2010, Conferme soci
| Arcangel06 |
|

Mezzo Manico

Mini: Cooper D Pepper White Pack
Gruppo: CMI Friend

|
| QUOTE (JackCooper @ October 12, 2009 01:29 pm) | | QUOTE (LucaSSS @ October 12, 2009 01:29 pm) | | QUOTE (JackCooper @ October 11, 2009 03:49 pm) | | Quali sarebbero i criteri di selezione? |
stavo per fare la stessa domanda. |
A me sembra un pò azzardata come "selezione". Anche perché nella lista di quelli che volevano diventare MEMBER ci sono persone che partecipano costantemente a serate/raduni e sono attivi sul forum (senza nulla togliere a quelli che sono stati "selezionati"), e mi sembra che questi siano i canoni del CMI, a meno, a quanto ne dite. Detto questo non è che baso la mia vita sul MEMBER, anche perché sinceramente non è un adesivo che mi fa appartenere ad un gruppo ma le persone, ma un minimo di coerenza nelle scelte non sarebbe male, anche perché poi si attua un meccanismo sbagliato di polemica.
|
TI QUOTO IN PIENO...
Io non voglio fare polemica o passare per un rompi cazzo.. io vorrei solo dire che ci vuooe un po di coerenza..!! Però leggendo la lista ci si accorge, basta fare un ricerca, che c'è gente e non faccio nomi anche perchè non è corretto e senza nulla togliere a nessuno, che c'è gente che sul forum non è poi cosi attivo e ai raduni/serate non si è quasi mai visto.. Poi oh io magari debbo tacere ma mi sembra che anche altri la pensino come me!! Io non sto dicendo di tutta la lista eh.. perchè c'è gente in lista che se lo merita piu di qualunque altro eh..
Poi ripeto la mia è solo una considerazione DEI FATTI.. e non voglio neanhce criticare le scelte, però dico che se i canoni come dice jackcooper del CMI sono quelli citati allora qualcosa non è molto chiaro.. E chiedere spiegazioni non c'è niente di male secondo me!!!
Poi a me va bene cosi, e sono comunque lo stesso CONTENTO DI FARE PARTE DEL CMI!! MEMBER O NON MEMBER che sia...
Messaggio modificato da Arcangel06 il October 12, 2009 01:54 pm

|
|
|
| JackCooperWorks |
|

Dom P.™

Mini: R56 JCW
Gruppo: CMI Member

|
| QUOTE (Arcangel06 @ October 12, 2009 02:45 pm) | | QUOTE (JackCooper @ October 12, 2009 01:29 pm) | | QUOTE (LucaSSS @ October 12, 2009 01:29 pm) | | QUOTE (JackCooper @ October 11, 2009 03:49 pm) | | Quali sarebbero i criteri di selezione? |
stavo per fare la stessa domanda. |
A me sembra un pò azzardata come "selezione". Anche perché nella lista di quelli che volevano diventare MEMBER ci sono persone che partecipano costantemente a serate/raduni e sono attivi sul forum (senza nulla togliere a quelli che sono stati "selezionati"), e mi sembra che questi siano i canoni del CMI, a meno, a quanto ne dite. Detto questo non è che baso la mia vita sul MEMBER, anche perché sinceramente non è un adesivo che mi fa appartenere ad un gruppo ma le persone, ma un minimo di coerenza nelle scelte non sarebbe male, anche perché poi si attua un meccanismo sbagliato di polemica.
|
TI QUOTO IN PIENO...
Io non voglio fare polemica o passare per un rompi cazzo.. io vorrei solo dire che ci vuole un po di coerenza..!! Però leggendo la lista ci si accorge, basta fare un ricerca, che c'è gente e non faccio nomi anche perchè non è corretto e senza nulla togliere a nessuno, che c'è gente che sul forum non è poi cosi attivo e ai raduni/serate non si è quasi mai visto.. Poi oh io magari debbo tacere ma mi sembra che anche altri la pensino come me!!
Poi ripeto la mia è solo una considerazione DEI FATTI.. e non voglio neanhce criticare le scelte, però dico che se i canoni come dice jackcooper del CMI sono quelli citati allora qualcosa non è molto chiaro..
Poi a me va bene cosi, e sono comunque lo stesso CONTENTO DI FARE PARTE DEL CMI!! MEMBER O NON MEMBER che sia...
|
A beh certo, se tutti stanno zitti è normale che le cose non si risolvono e ci sarà sempre qualcuno a cui le cose non andranno bene. Se dovevate fare una "selezione" non mettevate il 3d con la richiesta di diventare soci e "selezionavate" voi chi volevate che lo diventasse, semplice.
Adesso vi prendete sia gli entusiasmi di chi lo è diventato e sia le polemiche di chi non la vede come una "selezione" coerente.
Messaggio modificato da JackCooper il October 12, 2009 01:57 pm

|
|
|
| JackCooperWorks |
|

Dom P.™

|
| QUOTE (lupin 32 @ October 12, 2009 03:25 pm) | avete fatto benissimo a sollevare questa critica, ma IMHO potevate farla in modo più corretto e non puntando il dito o usando "il criterio di selezione"? le iscrizioni sono terminate, no? stiamo valutando persona per persona.. la coerenza c'è eccome, fidati. |
Più corretto di così, ho semplicemente espresso un concetto con termini appropriati, poi il "criterio di selezione" l'avete attuato voi, non di certo chi si è visto mettere in un angolo senza un motivo vero e proprio, anche perché, parlo del mio caso, io sono attivo sul forum da ormai 2 anni se non sbaglio, in tutti i sensi, ho partecipato alle serate alessandrine, ho partecipato al mASTIcazzi, ho partecipato al MINI UNITED e ho dato il LA alle serate milanesi.
Le iscrizioni sono terminate certo, ma se avete messo una lista è perché ormai tutte le decisioni sono state prese, quindi il dirmi che state valutando persona per persona mi sembra una cosa senza senso.
Messaggio modificato da JackCooper il October 12, 2009 02:32 pm

|
|
|
| lupin 32 |
|

l'incorreggibile ™

Mini: ONE Low Rider®
Gruppo: Moderatori

|
| QUOTE (JackCooper @ October 12, 2009 05:50 pm) | | QUOTE (lupin 32 @ October 12, 2009 05:23 pm) | beh il fatto di non essere stato ammesso può essere anche una svista del direttivo, c'è qui chi si sta lamentando che tempo fa, ha fatto dei casini assurdi, e quindi se volete credere che noi stiamo valutando i casi e le persone siete liberi di farlo o non farlo, ma non parlate di coerenza, inoltre aggiungo che la lista non è la costituzione che non può essere cambiata..
ripeto era più semplice dire, come mai io non sono stato ammesso..e non parlare di coerenza,quello si quello no, io ho fatto i raduni tot..
ora basta alle chiacchiere.. |
Voglio vedere..
|
per caso è una sfida?

SOCIO CLUB MINI ITALIAN°36
|
|
|
| JackCooperWorks |
|

Dom P.™

|
| QUOTE (lupin 32 @ October 12, 2009 06:05 pm) | | QUOTE (JackCooper @ October 12, 2009 05:50 pm) | | QUOTE (lupin 32 @ October 12, 2009 05:23 pm) | beh il fatto di non essere stato ammesso può essere anche una svista del direttivo, c'è qui chi si sta lamentando che tempo fa, ha fatto dei casini assurdi, e quindi se volete credere che noi stiamo valutando i casi e le persone siete liberi di farlo o non farlo, ma non parlate di coerenza, inoltre aggiungo che la lista non è la costituzione che non può essere cambiata..
ripeto era più semplice dire, come mai io non sono stato ammesso..e non parlare di coerenza,quello si quello no, io ho fatto i raduni tot..
Voglio vedere..
|
per caso è una sfida?
|
No no assolutamente, voglio vedere se quello che viene detto viene rispettato.

|
|
|
| Arcangel06 |
|

Mezzo Manico

Mini: Cooper D Pepper White Pack
Gruppo: CMI Friend

|
| QUOTE (lupin 32 @ October 12, 2009 04:23 pm) | beh il fatto di non essere stato ammesso può essere anche una svista del direttivo, c'è qui chi si sta lamentando che tempo fa, ha fatto dei casini assurdi, e quindi se volete credere che noi stiamo valutando i casi e le persone siete liberi di farlo o non farlo, ma non parlate di coerenza, inoltre aggiungo che la lista non è la costituzione che non può essere cambiata..
ma infatti io ho pure scritto a garagino ma non ho ottenuto risposta.. Allora ho scritto nel topic!! Io, personalmente, ho usato la parole COERENZA perché secondo me guardando la lista e chi ha richiesto il member c'e qualcosa che non quadra! Poi se mi dite GUARDA STIAMO ANCORA LAVORANDOCI DIETRO..posso anche crederci, ma Si poteva specificare o almeno aspettare a buttar giù la lista!! io personalmente non ho fatto la richiesta xke secondo me io ero così tanto estraneo al forum, lo fatta perché secondo me avevo le possibilità di entrare.. Poi che ci siano altri che abbiamo più possibilità di me, xke più esperienza, più partecipazione ecc è un altro discorso e non lo netto di dubbio.. Ma c'e anche gente, con tutto il rispetto ma è un dato di fatto, che ha meno partecipazione sia nel forum che ai riduni, rispetto a me.. Poi io rispetto tutti e non voglio offendere me litigare! La mia fra solo una considerazione.. Ma se dite che state riguardando il tutto rimango in attesa io come gli altri..

|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
|
|
|
|
|