Mini: Mini cooper S Black
Gruppo: CMI Member
Io mandai la domanda già per la stagione 2007-2008, poi per quella del 2008-2009.... Gardus mi aveva detto che quelle 2008 e 2009 erano chiuse e che avrei dovuto aspettare quelle 2009.... Comunque se volete aggiungermi aggiungetemi pure, altrimenti
Mini: color Champagne e Nero....
Gruppo: CMI Friend
non voglio assolutamente fare polemiche..... ma al momento che e' venuta fuori la lista per diventare member mi ero messo in nota! ..ho mandato anche dei PM ma solo una persona mi ha risposto (e lo ringrazio),in questo forum da quando l'ho conosciuto ho cercato di rendermi abbastanza "attivo" e cercare di essere abbastanza presente. In ogni caso che diventi member o rimanga friend e' una decisione vostra e la mia attivita' nel forum rimarra' invariata, del resto qui siamo una sorta di PERSONE legate da un' unica passione la mini e (f...) VI RINGRAZIO TUTTI SIETE MITICI!
Mini: R56 JCW
QUOTE (Arcangel06 @ October 29, 2009 07:25 pm)
QUOTE (JackCooper @ October 29, 2009 07:16 pm)
QUOTE (cecco230986 @ October 29, 2009 07:03 pm)
ci sono news?!?
Non sei l'unico ad aspettarle..
ehm io guarderei in prima pagiina.. ti hanno inserito!
Ah.. non mi ero proprio accorto! Ovviamente CONFERMO e ringrazio della nomina. Ringrazio e allo stesso tempo mi scuso se i miei toni possono esser stati visti come polemici, la mia era solo un esprimere quanto tengo a questo gruppo.
Messaggio modificato da JackCooper il October 30, 2009 02:03 am
Mini: Cooper D Pepper White Pack
QUOTE (lelepower @ October 29, 2009 08:44 pm)
non voglio assolutamente fare polemiche..... ma al momento che e' venuta fuori la lista per diventare member mi ero messo in nota! ..ho mandato anche dei PM ma solo una persona mi ha risposto (e lo ringrazio),in questo forum da quando l'ho conosciuto ho cercato di rendermi abbastanza "attivo" e cercare di essere abbastanza presente. In ogni caso che diventi member o rimanga friend e' una decisione vostra e la mia attivita' nel forum rimarra' invariata, del resto qui siamo una sorta di PERSONE legate da un' unica passione la mini e (f...) VI RINGRAZIO TUTTI SIETE MITICI!
ti quoto in pieno lele.. anche io avevo fatto richiesta e sebben causa anche tempo per un perdiodo soo stato poco sul forum ho comunque partecipato a serate cicliche e a raduni.. comunque come ribadito da altri non è il member che cambia il mio AMORE PER LA MINI e la felicità di stare insieme a tutti gli amici del CMI!!!
Mini: R56 s Darksilver Spank roof
QUOTE (lelepower @ October 29, 2009 08:44 pm)
Bravo!! questo è il modo giusto di porsi... spero rivedano la tua posizione perchè a mio avviso hai dato parecchio al forum...
Weight is the enemy of performance 18/11: Promosso al grado d'Ispettore Capo
Dentro al CMI si è una grande FAMIGLIA e posso propio confermare GRANDE. Ma a chi rompe i coglioni, non rispetta le regole e sputtana il prossimo prende la via del cesso....... nel senso dello sciaqquone
QUOTE (EREDE @ Jun 19 2008, 01:48 PM)
devo dire che e una delle r56 piu belle che ho viste.....e......se lo saprebbero quelli dell audi hihihihi
Dentro al CMI si è una grande FAMIGLIA e posso propio confermare GRANDE. Ma a chi rompe i coglioni, non rispetta le regole e sputtana il prossimo prende la via del cesso....... nel senso dello sciaqquone
devo dire che e una delle r56 piu belle che ho viste.....e......se lo saprebbero quelli dell audi hihihihi
Supremo Sacerdote Dell'Ordine Delle Waaataaa-Jappo-Cars
Mini: No...Renault Sport...
Ah ho visto solo ora.Confermo ovviamente.
LA MIA BIANCA E' DIFFERENTE Questo è un vero sorpasso....ahahahah "Mi sento amato, la gente mi rispetta molto, questo mi fa piacere e mi aiuta a fare del mio meglio e dare emozioni ai tifosi" Ronaldo de Assis Moreira (post partita Milan-Siena 17-01-2010)
Mini: Cooper R50 -ONLY-
Mi scuso per il ritardo ma CONFERMO!
Vi ringrazio per la nomina e chiedo di nuovo scusa se ultimamente non sono "presentissimo" nel forum ma ho grosse beghe al lavoro e quindi il tempo è rosicato!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)